Google Home

Google Home KNX Bridge

Ok Google, accendi
la luce in soggiorno

Le luci nel soggiorno
sono oscurate

Tipi di dispositivi supportati

Per Google Home attualmente supportiamo switch, dimmer, comandi per tapparelle, interruttori della luce (ad es. pulsanti), scenari KNX, valvole (per rubinetti e irrigazione), termostati e sensori di temperatura. Tutti questi possono anche essere controllati tramite l’app Google Home, ad eccezione di tapparelle, valvole e sensori di temperatura. Non appena Google estenderà le proprie funzionalità, Pairot ne aggiungerà rapidamente il supporto tramite un aggiornamento firmware gratuito. È possibile configurare un massimo di 150 componenti per ogni Pairot.

Google Home bedienen met KNX
Google Home app

Facile da programmare

Pairot è facile da configurare. Attraverso l’editor online ‘My xxter’ è possibile importare i progetti KNX esportati direttamente da ETS. Da questo progetto KNX tutti gli attuatori rilevanti possono essere trasferiti su un progetto Pairot e scaricati sul dispositivo Pairot. Pairot è un dispositivo installabile su guida DIN che occupa solamente 4 unità modulari e necessita di essere collegato alla rete LAN di casa, al bus KNX e ad una alimentazione di 5-36Vdc. Una volta che la configurazione è stata caricata sul dispositivo, Pairot può essere accoppiato direttamente con Google Home. Con l’app Pairot, il dispositivo può essere facilmente messo in servizio e accoppiato direttamente con Google Home. Aggiungete Pairot come Google Action e quindi accedete con il vostro account.

Combinare xxter con Pairot

Utilizzate già xxter e si desidera aggiungere il comando vocale per la vostra casa, o si desidera estendere il controllo vocale con le ampie possibilità di xxter, quindi è possibile utilizzare xxter e Pairot uno accanto all’altro. I clienti xxter esistenti possono configurare rapidamente Pairot, poiché il progetto xxter può essere convertito all’istante in Pairot. A causa delle azioni e degli script di xxter è possibile utilizzare i comandi di Pairot come trigger per qualsiasi delle infinite opzioni di automazione fornite da xxter. Ciò consente di integrarsi con sistemi di interfono, sistemi audio / video come Sonos e altri standard di automazione domestica, come ad esempio enOcean e DMX. Poiché Pairot e xxter sono entrambi collegati continuamente al sistema KNX, sia il controllo vocale di Pairot che la visualizzazione personale dell’app xxter si combinano sempre perfettamente.

Google Home Mini KNX